<% Option explicit %> SCUOLA NUMERO UNO - Parate in PIAZZA 2006
Scuola Numero Uno - La scuola dei portieri
<% =FormatDate(0,date())%>
 
Regolamento

PIAZZA DEL POPOLO,
domenica 4 giugno 2006, ore 15:00

ART 1
La manifestazione ha finalità sportive, ricreative e sociali tendenti a valorizzare il ruolo specifico del portiere nella pratica del giuoco del calcio, promuovendo i sentimenti della lealtà e dell'amicizia tra giovani accomunati da un'identica e così particolare passione.

ART 2
La manifestazione è riservata a giovani portieri di età compresa tra i 10 ed i 20 anni (nati, cioè, dall'1-1-1986 al 31-12-1996). Le iscrizioni sono gratuite.

ART 3
In una piazza verrà allestita un'area di rigore (in erba sintetica) con porta da calcio regolamentare: il portiere dovrà tentare di parare un calcio di rigore tirato da occasionali spettatori. Il portiere dovrà indossare una propria divisa da gioco e calzare scarpe da ginnastica, da calcetto o da calcio con tacchetti di gomma o plastica.

ART 4
Il calcio di rigore verrà ripetuto se calciato direttamente fuori o sui montanti della porta (senza, cioè, alcun intervento da parte del portiere). Non potrà essere segnata una rete su respinta del portiere.

ART 5
La regolarità delle esecuzioni verrà garantita da un arbitro.

ART 6
Ogni calciatore dovrà esibire un certificato medico di abilitazione allo sport non agonistico.

ART 7
La manifestazione si terrà a ROMA, in Piazza del Popolo, domenica 4 giugno 2006. L'inizio è previsto per le ore 15,00.

ART 8
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 maggio compilando l'apposita scheda e saranno accettate fino al completamento dei posti previsti


PER INFORMAZIONI
e-mail: parate.piazza@scuolanumerouno.it